E tu come ci googoli? – 2a parte

Siamo tornate con questa divertentissima rubrica ricavata direttamente dalle chiavi di ricerca più ingeniose con cui approdate al nostro blog.
Grazie di cuore a Google che ci dà l’opportunità di entrare per un frammento nel vostro pc 😀

1

– quali sono le fraganze invenali jankie candle? // Yankee + junkie (drogato, nda) = jankie. Termine più perfetto non c’era! Comunque mi piace che sia divenuto un blog di makeup e candele 😀

– pulp denti mulac // Ok che si chiama Pulp ma non spacca i denti questo rossetto di Mulac. Forse ci volevi chiedere se li sporca? Se sei li all’ascolto te lo confermo: non sporca i denti nè li spezza.

– nn voglio toccare troppo il viso per dare un tocco luminoso prodotti neve // tocca il viso, mia cara e riappropriati della tua persona. Poi per un tocco luminoso puoi utilizzare ad esempio la cipria Nude di Neve e voilà .

– piedi pedicure soft dream // per un soffice sogno di avere i piedi morbidi ti conviene rivolgerti al reparto estetica.

– mi sono trovata male con i rossetti mac // Parlacene. Ma li hai provati tutti tutti?

– staccarsi con la spugna di mare e acqua micellare // Staccarsi un occhio o tutto il viso? Comunque no, non farlo.

– difficile piegaciglia occhio sinistro // Tutti abbiamo un occhio buono (sic)

– qoanto costa una barattolo latte di asino // Purtroppo non sono informata sui prezzi del latte d’asino e nemmeno del fatto che gli asinI producano latte. Ma a occhio e croce, se poteva permetterselo Cleopatra (quanto meno quello d’asina) non credo sia economico (P.S. per noi povere mortali esiste la linea al latte d’asina di So’Bio Etic 😉 )

– vibrazione soniche contirno occhi ? // Potere delle onde soniche a me! Se cercavi qualcosa tipo Foreo invece non l’ho ancora recensito… shame on me!

– ecco verde esiste // ESISTE! Giurissimo. Mica come Babbo Natale, i folletti di Eccoverde esistono e lavorano a ritmi serratissimi per portare la bellezza in ogni casa. Possiamo fornirne prove certe e scontrini chilometrici reali.

Annunci

2 thoughts on “E tu come ci googoli? – 2a parte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...