2 in 1

385127

Tù is megl che uan oppure meglio il 2 in 1? Se la prima è il Verbo di ogni shopaholic, sicuramente la seconda opzione ci permette di avere in giro meno prodotti (aperti, da utilizzare, da terminare) e di risparmiare sull’acquisto.

1. Verdesativa Crema viso lifting antirughe e contorno occhi: dopo averla testata con un campioncino, la sto ora provando su base quotidiana da più di un mese e mi sta piacendo molto dal momento che idrata il viso in maniera leggera ed è quindi perfetta per la mia pelle mista soprattutto durante questi primi caldi primaverili. Nonostante non ci sperassi, mi piace anche nel suo ruolo di contorno occhi: idratata, non appesantisce e lifta leggermente la zona.

2. Dr Bronner Sapone liquido al tè verde biologico della Castiglia: un prodotto che nasconde molte funzioni infatti oltre a poter essere utilizzato per la doccia o il bagno, è possibile impiegarlo anche per lavare i panni (certo magari solo in casi di emergenza altrimenti ciaociao risparmio) oppure per pulire i pennelli. Insomma, averlo con sè soprattutto in vacanza può rivelarsi una scelta molto funzionale.

3. Biofficina Toscana Detergente delicato: ideale per l’igiene intima ma non solo, questo detergente è ottimo anche per tutto il resto del corpo e – in caso di necessità – anche per capelli. Un mio maipiùsenza.

4. Burberry Lip&Cheek Bloom: più che una crema, questo nuovissimo prodotto Burberry è una mousse dal finish matte ma luminoso che si può costruire per creare più o meno colore sulle guance. Sulle labbra purtroppo il colore si perde e lascia solo un leggero velo di colore.

5. Stila Convertible Colour: guance e labbra in un unico prodotto in crema compatta che colora donando un effetto leggermente glossato. Proprio per il suo finish, questo prodotto è ideale su guance prive di pori dilatati e per chi ricerca un effetto su labbra molto delicato.

6. YSL Baby Doll kiss&blush: sembra una normale tinta per labbra ma in realtà questa di YSL può essere facilmente applicata anche sulle guance. I colori in gamma sono piuttosto pigmentati e questo significa che risulta piuttosto intenso sulle labbra. Ma niente paura per le guance: basta prestare attenzione e sfumare sfumare sfumare, cosa davvero molto semplice con questo prodotto.

7. Dior Cheek&Lipglow: più che una tinta, questo nuovo prodotto Dior sembra quasi un gel che va a donare un colorito sano e quasi glossy alle guance. Sulle labbra dona un sano effetto rimpolpante e dona un velo di colore.

Annunci

4 thoughts on “2 in 1

  1. Pingback: EXTERMINATE! Empties Maggio 2015 | Big Dreams on a Budget

  2. Pingback: EXTERMINATE! Empties estate 2015 | Big Dreams on a Budget

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...