Happy Wicked Halloween!

Si sa, noi giochiamo d’anticipo e ad inizio ottobre sentiamo già il richiamo halloweeniano tanto che abbiamo deciso di  giocare trasformandoci nelle due streghette Glinda ed Elphaba.
Se non sapete chi sono, vi consigliamo caldamente 1. di prendere il primo volo per Londra ed andare a vedere Wicked e 2. di leggere almeno il libro di Gregory Maguire 😉

E ricordate che “No one mourns the wicked”.

Giudy as Elphaba

Ho sempre amato Il Mago di Oz ma è solo dopo aver visto lo spettacolo Wicked che ho preso coscienza della Strega dell’Ovest ed Elphaba è diventata uno dei miei personaggi preferiti di sempre ❤

elphaba

– Cappello cappello cappello. Chi non ha ancora un cappello da streghetta, si impossessi di quello di Accessorize che é anche veletta munito: cool !

– Se pensate che le streghe utilizzino solo rossetti neri, aggiornatevi: quest’anno il beauty wicca conta tonalità come Hope o Pulp di Mulac Cosmetics: sono super matte, super scriventi ed hanno pure una super durata.

– Halloween e le feste a tema per voi sono un incubo? Scrivetelo chiaro e tondo direttamente sulle scarpe Asos e indicatele ogni volta che qualcuno vi lancia una proposta o vi chiede come vi travestirete 😉

– Non avete voglia di truccarvi l’intero viso di verde? Andate di smalto a tema e ripassate le canzoni del musical. Io ho adocchiato questo bellissimo colore ovvero il Green Couture di L’Oreal ma ve ne sono di quasi ogni marca.

– Se volete portare un po’ di halloweenianità anche nel tempo libero, sfoggiate le adorabili bat-calze di Asos. Io ci andrei pure in ufficio.

– Umore pessimo e poca voglia di travestimenti? Direi che l’avvertimento Witch don’t kill my vibe risuona ancora meglio se stampato su un vestito.

– Trucco sì ma vade retro occhiaie! Per le magie rivolgetevi alle Micro Beauty Blender e ad un buon correttore e vedrete che sarete perfette anche solo con un accessorio a tema.

– Il 31 ottobre è una serata magica, accendete una candela a tema come Witches Brew di Yankee Candle e compite i vostri magici rituali. Ma mi raccomando niente maledizioni (cheppoi tornano indietro raddoppiate).

– Orecchini a tema ne esistono a milioni ma io adoro quelli a forma di scheletrini che quest’anno potete trovare da Claire’s: da brivido 😀

Simo as Glinda

glinda

– Se invece il vostro animo si avvicina più alla strega buona del nord, la bellissima beauty queen Glinda, correte da Claire’s a recuperare la vostra bacchetta magica.

– Non sia mai che si impugni una bacchetta magica senza aver prima reso le nostre unghie un tripudio di glitter dorati. Carinissimi (e comodissimi) gli stickers di Accessorize.

– E se dobbiamo brillare, brilliamo fino in fondo! High Beam di Benefit ci renderà luminose e scintillanti per tutta la notte delle streghe.

– Se ancora non ne dovessimo avere abbastanza, Halloween è la giusta occasione per indossare glitter, come i bellissimi Reflects di Mac in Transparent Pink… insomma, rivestiamoci di polvere di stelle!

– Il rosa resta protagonista del look alla Glinda e domina anche sulle labbra. Come non scegliere il Melted Rainbow di Too Faced? Con un nome del genere, siamo già nel magico mondo di Oz!

– Gli occhi sono il punto focale di ogni maga che si rispetti, rendiamoli speciali con delle lunghissime ciglia finte argentate, anche queste proposte da Claire’s.

– Se invece Halloween  non vi interessa e quella notte deciderete di stare ben chiuse in casa, non rinunciate a una coccola come quella offerta da Twilight, la bath bomb di Lush alla lavanda e ylang ylang.

– E poi, indossiamo la t-shirt oversize di Asos con la scritta “Witch Please“, a prova di ogni treat-or-tricker che verrà a importunarci alla porta 😉

Annunci

5 thoughts on “Happy Wicked Halloween!

  1. Witch don’t kill my vibe mi ha stesa ahahah
    Molto carine le scarpe Asos e anche i rossetti Mulac 🙂
    Ho avuto l’High Beam di Benefit, è davvero un ottimo illuminante, soprattutto per chi ha la pelle diafana!

  2. Pingback: TAG | Fall in love: Episodio 3, Halloween | Big Dreams on a Budget

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...