Blue Christmas

Manca poco a Natale e vogliamo venirvi in aiuto coi regali dell’ultimo momento (per quelli da evitare, vi rimando al post dello scorso anno 😉 ) e proprio per questo ho selezionato articoli che potete reperire velocemente (come on!) e soprattutto di varie fasce di prezzo.
Dopo il post girly della settimana scorsa, oggi pensiamo all’amico, al papà, allo sugar daddy (me lo presentate?), al fidanzato, al fratello, anche se ci tengo a precisare che il blu non ha un genere indi potete facilmente prender spunto e regalare quanto consigliato a chi vi pare e piace 😉

11. Pensate davvero che i maschietti non utilizzino prodotti di skincare? Errato! Dato che nessuno li pensa mai in questo senso, sarà per loro piacevole trovare delle coccole cremose dedicate in particolare all’uomo. I prodotti di Lavera sono ottimi e hanno un prezzo ridotto (a partire da 5 euro da Esselunga e Naturasì oppure online su Eccoverde).

2. Per ascoltare la vostra musica ovunque l’ideale è il sistema audio portatile wireless di JBL: compatto, colorato, dal design accattivante, leggero da trasportare e soprattutto offre un’ottima qualità del suono: un regalo sicuramente gradito a chiunque. Lo trovate nei negozi di elettronica o su Amazon al costo di 100 euro circa.

3. Altro mito da sfatare: agli uomini non piacciono le candele. FALSO! Conosco diverse persone che amano rilassarsi accendendo una candela profumata. Consiglio Icicles di Yankee Candle che ha un profumo d’ambiente invernale e che si abbina benissimo col collage 😀 La potete acquistare nelle giardinerie, nei negozi autorizzati Yankee Candle oppure sul sito Casa&Regali al costo di partenza di 9 euro per la jar piccola.

4. Le vacanze natalizie sono il momento migliore per recuperare una serie televisiva ex novo ed in tema blu, niente di più facile che citare Doctor Who e la sua caterva di stagioni (26 della serie classica e 9 di quella moderna iniziata nel 2009) che vi terranno incollati al divano fino alla primavera xD .

5. Dopo i messaggi nella bottiglia, arrivano quelli imprssi sulle matite: da “work hard” a “you’re awsome” passando per le quotes di libri e film, sono perfetti per infondere coraggio ed autostima. Su Etsy ne trovate di diversi colori e con diversi messaggi.

6. Ne esistono di tantissime varianti e finirete per volerli tutti: i personaggi Funko Pop! sono adorabili, super collezionabili e potete pescare a man bassa dal mondo di film, telefilm, fumetti e sport. Scommetto che piaceranno a chiunque, basta solo azzeccare il personaggio del cuore 😉 Li trovate nelle fumetterie o su Amazon a partire da 12 euro circa.

7. Io ce l’ho e ne sono innamorata tanto da consigliarla sempre a tutti: è la macchina fotografica istantanea Instax Mini 8 di Fujifilm (questa è nella tonalità Grape), non solo super cool esteticamente ma funzionale e divertente con quel tocco retrò anni ’80 (hello Polaroid!) che la farà amare a chiunque. La potete trovare in alcuni negozi di ottica, da Urban Outfitters in Rinascente a Milano oppure su Amazon.

Annunci

2 thoughts on “Blue Christmas

  1. I regali maschili sono sempre difficili, quest’anno ho optato per l’abbigliamento, almeno è una cosa che serve XD
    La macchina fotografica istantanea è veramente utile *_*

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...