Wishlist autunnale

L’autunno è ormai arrivato e le nostre wishlist sono cariche cariche di…

SIMO

Sono nata in estate ma il mio cuore appartiene decisamente all’autunno. Per me la stagione più romantica ed il periodo dell’anno che più amo: i profumi, i colori, l’aria sempre più fresca, persino la pioggia 🙂 E come ogni anno l’autunno arriva e porta con sé la promessa di un nuovo inizio, e io preparo una bella wishlist così da iniziare bene… con un po’ di shopping 😉

wishlist-autumn-2016

  1. Togliamoci subito il dente: nessun prodotto alla zucca arriverà mai sui nostri lidi, ce lo conferma Bath and Body Works… eppure, da quando l’ho vista non faccio che bramare l’Ultra Shea Body Cream nella profumazione Salted Caramel Pumpkin: me la immagino un tripudio dolce e speziato e ho le lacrime agli occhi 😦
  2. Da quando l’ho assaggiato al mio addio al nubilato super, in quei di Palazzo Parigi a Milano, mi è capitato di ripensare spesso allo splendido tè Marie Antoinette de la Maison Ladurée. Se non posso dire di amare alla follia i macarons, sicuramente questo tè mi ha conquistata: petali di rosa, agrumi delicati e miele, perfetto per segnare il passaggio dalla stagione calda ai primi freddi.
  3. I profumi possono creare l’atmosfera di una stagione e, come sempre ormai, quando cerco un profumo ormai mi rivolgo a Jo Malone la cui nuova fragranza Basil and Neroli è sorprendentemente calda ed intensa ma con una nota frizzantina, proprio come l’aria. Penso proprio che sarà il profumo che mi traghetterà verso l’inverno.
  4. Ed ecco che le foglie si fanno di mille colori e spuntano fuori dai cassetti quegli ombretti autunnali dai torni forti della terra… come quelli della Burgundy Time Nine di MAC. La bellezza di questa palettina dai toni caldi con punte di viola e borgogna è indescrivibile ed inoltre penso sia comoda e perfetta per viaggiare e sì, la bramo assai!
  5. Adoro il makeup ma chi mi conosce bene sa di che portata sia la mia fissa per i vestiti. Ho già fatto incetta di abiti per quest’anno, eppure nella mia wishlist è rimasto ancora lui: l’Ella Raspberry Dress che la meravigliosa Miss Victory Violet ha disegnato per Miss Candyfloss. Il color lampone del vestito con il colletto tartan a contrasto mi ha rapita e sì, non appena tornerà in stock sarà mio ❤

GIUDY

Sì, lo so che l’autunno dovrebbe essere un concentrato di colori caldi ed aromi zuccati ma… sono sempre stata una bambina propensa ad andare fuori tema :D. Ecco a voi la mia wishlist costellata di tinte pastello e dolci aromi adatti a cullarmi nelle fredde serate ottobrine.

autumnissweet

  1. Dopo aver provato da poco la versione nera, non vedo l’ora di fare mia anche Ro(cocoa), la matita gel eyeliner di Marc Jacobs di colore marrone cioccolato a lunghisssssssssima durata e a prova di lacrimazione ventosa 😀
  2. Non solo la confezione è adorabile ma ha anche un nome così evocativo che mi fa già sbavare al solo pronunciarlo: Chocolate Cookie Tea di Tafelgut sembra essere il tè giusto per iniziare la mattinata con il piede giusto o almeno in tutta dolcezza!
  3. Non serve solo il tè giusto, ci vuole anche la giusta tazzina: queste in versione bianca o rosa con gocce dorate sono di H&M Home e sono deliziose! Anche da lasciare in esposizione 😉 .
  4. Divano, teuccio caldo ed un pigiamino delizioso che mi faccia contare gli anni che passano 😀 Questa t-shirt da notte di Asos con disegnato il Mio Mini Pony (vecchio style, non quelli nuovi contouring-dotati 😛 ) sarebbe davvero perfetta.
  5. Cosa manca al quadretto perfetto? Ovviamente una candela accesa che mi avvolga nel suo profumo e la nuova Macaron Treats di Yankee Candle è quanto di più buono e dolcioso ci sia. Astenersi diabetici 😉

 

11 thoughts on “Wishlist autunnale

    • La palettina è davvero un sogno. Io ci sto facendo un pensierino serio anche perché ho appena preso la Dusky Rose e la trovo praticissima come dimensione e di buona qualità (e io non amo particolarmente gli ombretti Mac). Vedremo… Grazie per la nomina! Andiamo subito a curiosare 😉

    • Sto attendendo che la mia taglia torni in stock su topvintage.com che è il mio negozio online di fiducia per abiti dal sapore vintage…Spero che torni…almeno per Natale se non per l’autunno 😉

  1. Pingback: Most Played | Ottobre 2016 | Big Dreams on a Budget

Rispondi

