Red Velvet

Velluto rosso: morbido, carezzevole, dolce, appagante.

1

  • Tremate tremate è tornato il vellutino tanto diffuso nei primi anni 90. Questa volta però lasciate nell’armadio gli abitini neri e declinate questo tessuto nel colore rosso o in una tonalità insolita a vostro piacimento. Diciamo no al total look e puntiamo invece su un singolo capo come la gonna (questa è di Asos) da abbinare ad altri indumenti di un materiale differente e a contrasto come la (simil)pelle.
  • Labbra dall’aspetto di velluto con la meravigliosa tinta labbra Chateau M di MAC: un rosso freddo super resistente, confortevole e di notevole impatto visivo. Vi spoilero subito dicendo che è uno dei miei #mostplayed del mese.
  • Nonsolodolci, se siete amanti della classica torta americana red velvet, gustatevi il tè Red Velvet Donut di Tafelfgut (in vendita da MirtillaMob): da leccarsi i baffi!
  • Fuori soffia il vento, dentro casa invece la fiamma calda di una candela inonda la stanza di un delizioso profumo: Red Velvet Cupcake di Candleberry (la trovate da Temper) è puro amore e pura golosità. Attenzione: può creare una forte dipendenza!

*Giudy*

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...