5 cose per amare il lunedì

Il lunedì è sempre devastante e stressante, mi sono dunque prefissata l’obiettivo di renderlo migliore attraverso qualcosa che ci faccia sorridere, sia motivazionale e ci aiuti a stare meglio. Detto fatto, settimana scorsa ho spulciato il web e raccolto 5 cose per amare il lunedì.

1. Continuare a credere nel potere delle Donne. Perché lo so che vedendo la situazione attuale vorremmo tutte svegliarci fra 100 anni mentre un bel principe stragnocco (e un po’ necrofilo) ci sta limonando MA per fortuna o purtroppo siamo noi le artefici del nostro destino e dobbiamo ri-svegliarci da sole. Altro che Aurora.

fonte @amandaallenniday

2. Far esplodere la primavera dentro di sè. Un po’ come fa l’artista Marcelo Monreal coi suoi ritratti fioriti.3. Adoro la moda dei maglioncini monocromatici abbelliti da una piccola frase ricamata sopra e non importa se non si è delle sarte provette, basta seguire un semplice tutorial diy e personalizzare il proprio.

fonte: @StudioDIY

4. L’ultimo video di Katy Perry mi fa sorridere: saranno i capelli rosa, lo stile anni 50 futuristico o il ritornello orecchiabili ma oggi più che mai ci vuole una canzonetta scacciapensieri.

5. Sognare in grande e ricordarselo ogni giorno mettendo il quaderno Asos sul banco o sulla scrivania in bella vista. Forse dopo un po’ che lo si legge, ci si inizierà anche a credere…

BONUS (perchè si sa, il lunedì dobbiamo coccolarci di più): i bellissimi souvenir torinesi che mi ha portato una mia amica direttamente dal luogo dei sogni ovvero Melissa Erboristeria *.* A casa mia è già sbocciata la primavera e profuma di Bella Torino.

Sono sicura che anche voi riuscirete a trovare 5 cose per amare il lunedì, dunque non siate timorosi e condivideteli con tutti noi nei commenti qui sotto oppure sui vostri social utilizzando l’hashtag #5coseperamareillunedì.

*Giudy*

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...