Kat Von D arriva in Italia: 3 prodotti CULT da avere

Come ormai sappiamo tutti, il brand americano Kat Von D approderà finalmente in Italia  da Sephora a partire dal 5 aprile ma sarà disponibile in anteprima dal 1° aprile online e fisicamente nello store di corso Vittorio Emanuele a Milano.
Squillino le trombe, rullino i tamburi e lode a Sephora Italia che finalmente porta a noi questo brand che nel corso degli anni si è consolidato ed è cresciuto passando da piccolo brand di culto fondato dalla tattoo&makeup artist Kat Von D a vero e proprio fenomeno di massa.

Grazie a qualche giretto negli States mio e di amici, ho già sperimentato alcuni prodotti di questo marchio e per questo motivo posso già parlarvi di alcuni di essi in maniera approfondita in modo che sappiate già cosa aspettarvi e come orientarvi.

1. Tattoo Liner: l’eyeliner in penna DA AVERE assolutamente. Non importa che utilizziate l’eyeliner quotidianamente oppure ogni volta ogni more di papa: è necessario ed insostituibile e non esiste nessuno come lui, neppure il tanto lodato Stay All Day di Stila #provarepercredere. Il tratto è sottile tanto da essere utilizzato come infraciliare, scrive benissimo su qualsiasi ombretto, resiste tutta la giornata e non si stampa sulla palpebra (drama scampato per noi portatrici sane di hooded eyes). Lo consiglio soprattutto nel classico nero Trooper, la cosa più simile che ci sia ad una bacchetta magica.
Nota da non sottovalutare: il prodotto resiste diverso tempo e non si secca.

2. Everlasting Liquid Lipstick: sono forse i più chiacchierati ed osannati forse perchè sono stati trai primi rossetti liquidi a lunga tenuta usciti sul mercato. Parliamoci chiaro: sono degli ottimi prodotti, i colori sono scriventi, non seccano eccessivamente le labbra (ma vi ricordo che sono comunque rossetti a lunga tenuta), non viaggiano nelle pieghe labiali ma non reggono un pasto, o almeno non uno dei miei pasti 😀 . Trai colori che possiedo quelli che preferisco sono senz’altro Bauhau5 e Lolita mentre Vampira – che tanto ho voluto e che è stato il primo ad aver acquistato – trovo non abbia un colore veritiero rispetto agli swatch in rete ma soprattutto che non abbia una stesura omogenea. Bauhau5 è l’unico trai tre che possiedo che tinge leggermente le labbra.

3. Studded Kiss Lipstick: il packaging “spinato” di questi rossetti è qualcosa di meraviglioso che non mi stanco di tenere in vista sul mio vanity table e che non finisce di richiamare gli <ooooooo> ogni volta che lo estraggo dalla borsetta. Per quanto riguarda il prodotto in sè (io vi parlo del mio Bauhau5) ha una buonissima tenuta, non secca le labbra ma le tinge molto e purtroppo la stesura non è delle migliori, bisogna dunque aiutarlo con una buona base labbra. Se siete avvezze a pellicine e labbra screpolate potrebbe non fare al caso vostro.

Vi lascio infine con gli swatch dei prodotti poco sopra menzionati.

da sinistra: Lolita, Vampira, Bauhau5 (everlasting liquid lipstick) e Bauhahu5 (studded kiss lipstick); sotto: Trooper (ink liner).

E voi quali prodotti state puntando in particolare? Vi ho acceso degli stimoli oppure ve ne ho spenti?

*Giudy*

Annunci

2 thoughts on “Kat Von D arriva in Italia: 3 prodotti CULT da avere

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...