London Haul 2017 | Shopping da Liberty, Boots, Superdrug, Lush Oxford Street, Victoria’s Secret e Heathrow Airport

It’s London baby! Non si può resisterle soprattutto quando c’è di mezzo un’esperienza da fare come quella del Secret Cinema (una sorta di cinema immersivo di cui magari vi parlerò prossimamente) ed ovviamente non si può resistere allo shopping visti tutti gli spunti che questa città offre ad ogni ora del giorno e della notte. Intanto se siete curiosi di sapere in cosa avevo sperperato qualche mese fa (same City, different haul) vi rimbalzo al vecchio post.

DISCLAIMER: ovviamente non ho ancora provato tutti i prodotti in questione ma non mancherò di tenervi via via aggiornati 😉

LIBERTY

Per chi non lo sapesse, Liberty è un negozio bellissimo (esternamente ed internamente) a due passi da Oxford Street nel quale sono in bella mostra brand indie-chic sulla cresta dell’onda come Acne, Chloe e – parlando del mondo beauty – Chantecaille, Byredo e Surratt. Proprio di quest’ultima marca desideravo da eoni il loro piegaciglia. Perchè? Semplice: Queen Lisa Eldridge lo ha lodato e da quel momento è entrato in wishlist forzata: riuscirà a rendere le mie ciglia a ventaglio? Farà così tanti miracoli da farmele anche crescere? Me lo auguro proprio visto il prezzo 😀

BOOTS & SUPERDRUG

I drugstore sono il vero regno della mia perdizione: tanti articoli che ti sussurrano all’orecchio “comprami comprami comprami” e tutti a pochi pound! C’ anche da dire che Boots è veramente ad ogni angolo di strada ed è quindi inevitabile entrare per una bottiglietta d’acqua ed uscirne… con una borsa della spesa beauty! Questa volta mi sono regolata #certo e come vedete ho acquistato solo articoli che mi erano indispensabili#certocertissimo 😀 L’unico acquisto che possiamo dire essere davvero necessario sono stati gli integratori per le unghie che in questo momento sono fragilissime 😦 dunque ho afferrato le monomarca Boots aka le più economiche che ho trovato e speriamo mi aiutino.
Sempre da Boots provengono la nuovissima Tangle Teezer fenicotterosa *.* che tanto ammiravo a causa della sua stampa deliziosa (e perchè ancora non possedevo la versione compatta travel-friendly: state certi che ora che ho nella mia scuderia anche lei, arriverà a breve un post-panoramica generale su tuuuuuuutte le loro spazzole), la minisize del bagnoschiuma Clean Girls di Soap&Glory che mi pare abbia lo stesso fenomenale profumo di pulito del Clean on Me che io amo ma dovrebbe essere ancora più nutriente ed infine il tonico di Simple, brand inglese naturale molto economico.

Da Superdrug provengono invece le spugnette Miracle MINI Erase Sponge di Real Techniques che avevo voglia di provare da tempo ma non mi convincevo mai, finché non le ho adocchiate in super saldo (meno di 6 euro) e dunque non me la sono proprio sentita di lasciarle li.

Sezione a parte meritano le maschere in tessuto che mi attirano sempre tantissimo e a cui non riesco a resistere #QueenOfMasks forevaH! Da Boots ho acquistato la Flower Fusion alla Lavanda di Origins e due monomarca Boots assai economiche mentre da Superdrug una per i piedi dal momento che era in super offerta.

LUSH OXFORD STREET

Tappa fissa ogni volta che vado a Londra è il negozio Lush di Oxford Street, il più grande e famoso dove vi sono prodotti in edizione limitata non commercializzati in Italia. Questa volta ho avuto poco tempo per girarlo ma sono riuscita comunque a raccattare tre bellissime ballistiche ovvero Cyanide Pill (a forma di pillola) a base di limone e legno di cedro, Metamorphosis (corazza di drago lilla-grigiastro) al pepe nero e mirra ed infine il bellissimo macaron giallo Yuzu & Cocoa che profuma come l’omonimo bagnoschiuma ovvero arancia e cacao. Mi attendono bagni bellissimi e profumatissimi *.*

VICTORIA’S SECRET

Victoria’s Secret ha attorno a sé un hype altissimo ma debbo ammettere che i loro reggiseni sono quelli con la migliore vestibilità che io possieda, per questo motivo questa volta – crepi l’avarizia! – ho deciso di investire acquistandone ben due dello stesso modello ma di colore differente.
Il negozio monomarca Victoria’s Secret si trova in Bond street ed è enorme: 4 piani (quattro!) stipati di intimo, donne assatanate 😀 , uomini devastati e commesse anche troppo sorridenti che girano con un metro per misurare chiunque capiti loro sotto tiro, infatti prima di pensare anche solo ad un modello bisogna essere sicure della propria VS-misura. Preparatevi a code nei camerini e almeno un paio d’ore per visitare-guardare-provare-uscire orgogliosamente con la propria borsa a strisce rosa 😉 .

HEATHROW AIRPORT

Volete prendere il volo dall’aeroporto di Heathrow senza uno shopping last minute? Praticamente impossibile viste tutte le attrattive che offre da Urban Decay a By Terry passando per Jo Malone, Gucci (anche makeup!), Pendragon, Estee Lauder ed un sacco di brand di alta profumeria tra cui MAC da cui ho acquistato il rossetto Marsala della linea Liptensity di MAC: lo puntavo da diverso tempo ma 24 euro di rossetto #anchemeno, ritrovarmelo invece a quasi metà prezzo è stata una sorpresa ed un segno del destino :D. Ovviamente l’ho già messo alla prova e mi sta stupendo assai, penso proprio comparirà nei most played di questo mese 😉

Non ho potuto ripartire senza una mini scorta dei deliziosi biscotti di Fortum & Mason, questi Dark Chocolate & Macadamia sono decisamente degni di una cioccolatomane.

*Giudy*

 

 

Annunci

2 thoughts on “London Haul 2017 | Shopping da Liberty, Boots, Superdrug, Lush Oxford Street, Victoria’s Secret e Heathrow Airport

  1. Pingback: Most Played | Aprile 2017 | Big Dreams on a Budget

  2. Pingback: EXTERMINATE! Aprile 2017 | Big Dreams on a Budget

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...