Coachella 2017: ecco quale sarà il trend dei festival estivi

L’ultimo post sul Coachella risale al lontano 2015, direi quindi che è decisamente giunto il momento di dargli un seguito anche in vista dei prossimi festival estivi che si vanno via via calendarizzando.
Come ogni anno ho studiato approfonditamente (è un duro lavoro ma qualcuno lo deve pur fare…) fotografie e social network di quanto accaduto negli scorsi due weekend nella Coachella Valley, Indio, California, dove gli occhi di tutto il mondo sono puntati per avvistare IL trend che solcherà mari monti e oceani per giungere sino a noi.“Ma non era un festival musicale?” potrebbe obiettare il pignolo della situazione ed io dovrei pure dar lui ragione: il Coachella nacque sì come un festival indie-rock ma se mi chiedete chi si è esibito quest’anno penso potrei fare scena muta -_- . Per quanto riguarda invece il gioco del chi c’era / chi non c’era / chi si è portato chi / com’era vestito&svestito chi… bhè allora su questo argomento sono preparatissima 😀

Il trend per l’outfit è facile a dirsi: micro jeans o micro pantaloncini, crop top o bralette con cosce toniche ed addominali scolpiti come accessori. Ovviamente continuano ad andare i kimono (ma quelli si vedono ormai pure in giro per Milano in una ordinaria giornata lavorativa 😀 ) che fanno sempre molta scena.

Instagram: Renata Meirelles

Per quanto riguarda invece il makeup anche qui il vero trend è stato mooooolto facilmente rintracciabile senza neppure impegnarsi: glitter, glitter ovunque.

Capelli, corpo ma soprattutto viso: tutto al Coachella brillava risplendendo alla luce del sole di giorno e sotto quelle stroboscopiche di notte.

Instagram: (da sx in alto) Annie Holton, Jessie Paege, Bridget Bahl, Niki; (da sx in basso) Jade Marie, Lacey Claire Roger, Hannah Stocking.

Occhi che piangevano glitter, capelli impolverati di glitter e soprattutto glitter sugli zigomi a mo’ di highlighter che ciao illuminante ciao non esiste proprio competizione.

Instagram: Gloria Epstein

Non volete osare ed essere così eccessive? Allora fate come le due Angels di Victoria che morigeratamente hanno optato per due stelline sotto gli occhi e hanno puntato su un fisico da urlo che è il migliore illuminante del mondo 😀

Instagram: Alessandra Ambrosio e Josephine Skriver

Rihanna poi ha direttamente superato tutti as always e si è praticamente vestita di brillantini così ciao tutti vince ancora una volta lei la gara della più sbrillantinosa del reame.

Rihanna, Coachella 2017

Vi sentite pronti e preparati ad abbracciare questo trend?

*Giudy*

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...